Riqualifichiamo l’Italia

Il Consorzio Bologna Costruisce è partner operativo del progetto “Riqualifichiamo l’Italia” realizzato da Cna Costruzioni e Harley & Dikkinson. Il Consorzio è in grado di proporre ai condomini un’offerta integrata e garantita (dal progetto alla realizzazione dell’intervento) che consente un investimento minimo grazie alla cessione del credito d’imposta e all’eventuale finanziamento della parte non coperta degli incentivi fiscali.

Usando la cessione del credito d’imposta ad un finanziamento a supporto della parte non coperta dagli incentivi fiscali, Harley & Dikkinson permette di semplificare la ricerca delle risorse per pagare l’impresa.

Gli incentivi sono quelli dell’Ecobonus (50-65% per le opere di risparmio energetico in generale; 70% per opere che incidono almeno sul 25% della superficie disperdente dell’edificio; 75% se il lavoro è finalizzato a migliorare la prestazione energetica sia invernale che estiva).

Del Sisma-bonus (50% per gli interventi su edifici presenti in una delle prime 3 zone sismiche; 75% per lavori che rendono possibile il passaggio ad una classe inferiore di rischio terremoto; 85% per il passaggio a 2 classi di rischio inferiore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *